Dove vuoi cercare?
Liquidazione Coatta Amministrativa 21/2009
Commissario Liquidatore Dott. Giuliano Cesarini
LOTTO UNICO
Beni mobili strumentali costituiti da macchinari e attrezzature di vario genere già utilizzate per l'attività di allevamento suinicolo ed oggetto di ripetuti furti, in pessimo stato di conservazione e funzionalità.
La vendita dei beni mobili costituenti il LOTTO UNICO avverrà al prezzo base di Euro 300,00 oltre iva e oneri di legge. Tale prezzo è già stato offerto da un soggetto offerente, al quale, in mancanza di altre offerte l’intero lotto verrò aggiudicato.
Le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa e sigillata presso lo studio del Commissario Liquidatore, entro le ore 12:00 del giorno 9 settembre 2024.
L’esame delle offerte avverrà il giorno 10 settembre 2024 alle ore 17,00, presso lo studio del Commissario Liquidatore in Fossombrone (PU), via Fermi n. 75.
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere
conformi alla Legge 4/2004.